Palacio è dell’Inter. Preziosi: “C’è l’accordo”

Il presidente dei grifoni: “Immobile di sicuro arriva. Destro? Vediamo”

 

“Palacio e’ dell’Inter, l’accordo c’è “. La cessione dell’attaccante argentino, 29 anni, era nell’aria già da un po’ ed oggi – attraverso i microfoni di Sky Sport 24 – il presidente del Genoa Enrico Preziosi l’ha praticamente ufficializzata.

“Quest’anno abbiamo vissuto una situazione difficile, molti hanno chiesto di essere ceduti – ha spiegato preziosi -. Palacio ha vissuto una brutta situazione con alcuni tifosi a Novara ed il giorno dopo che ci siamo salvati ha chiesto di andar via. E’ stato gia’ ceduto all’Inter. L’accordo c’e’, l’Inter lo aveva adocchiato da due anni, e’ stata un’occasione per entrambe le societa’ e lui ha raddoppiato l’ingaggio”.

Il numero 1 del Genoa ha anche affermato che uno tra Destro ed Immobile vestira’ la maglia rossoblu’: ”Per Destro dobbiamo parlare con il Siena, loro hanno un diritto di riscatto per la meta’, credo che troveremo un accordo, ma ancora e’ presto. Che Destro fosse predestinato lo sapevamo, lo pagai cinque milioni quando giocava nella Primavera. Non mi sorprende che stia confermando il suo valore. Uno tra Immobile e Destro sarà l’attaccante del Genoa. Immobile (promosso in serie A con il Pescara, ndr) di sicuro arriva. Per Destro devo risolvere la comproprietà con il Siena”.

Condividi sui social

Articoli correlati