Calcio. Serie A, tra chi anticipa c’è il Milan

ROMA – Per gli anticipi di campionato validi per la 16^ di serie A, oggi pomeriggio e stasera saranno in campo Chievo Verona-Cagliari alle 18, mentre alle 20.45 due incontri, Fiorentina-Atalanta e Milan-Siena.

Chievo, Fiorentina e Atalanta sono a quota 16 mentre i sardi sono un po’ più su a 18 punti. Si profila quindi una serata interessante per vedere quali delle quattro riuscirà a trarre vantaggio sulle dirette concorrenti.
Discorso diverso per Milan-Siena, dove il ‘Diavolo’, a 28 punti, giocherà in casa contro i toscani che hanno metà dei loro punti. Sulla carta partita semplice dai tre punti assicurati che manterrebbe i rossoneri agganciati al vertice. Il Siena, fino ad oggi, non ha mai vinto fuori casa, totalizzando solo 4 punti in trasferta grazie a 4 pareggi. Il Milan, invece, in casa non ha mai perso – 5 vittorie e 2 pareggi – e questa sera ha sicuramente la possibilità di continuare su questa strada.
Domani le restanti partite dove spiccano in serata le due ultime qualificate in Europa, Lazio-Udinese. Sempre alle 20.45 andrà in scena l’affascinante sfida tra Napoli-Roma mentre nel pomeriggio l’Inter se la vedrà con la ex squadra di Nagatomo, il Cesena, e la Juventus riceverà in casa il Novara, quest’ultima, partita certamente da tre punti per i bianconeri che potranno ancora godersi la vetta.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe