Sci. Bode Miller: campione sugli sci, meno nel golf

ROMA – Il 12 ottobre scorso Bode Miller ha compiuto 35 anni, ma il cowboy delle nevi ancora non ha messo la testa a posto.

Eppure aveva giurato di amarla e di rispettarla, solo pochi mesi fa, quando ha deciso di unirsi in matrimonio con la splendida californiana Morgan Beck, 25 anni, modella e giocatrice di beach volley, matrimonio celebrato il 7 ottobre a San Diego.

Ma lo scapestrato del New Hampshire ne ha combinata un’altra delle sue.

Durante una partita a golf, con un colpo maldestro, l’atleta statunitense è riuscito a centrare in pieno volto la sua adorata mogliettina. Ovviamente si è trattato solo di un casuale incidente.

A rasserenare tutti, ci ha pensato la stessa vittima che ha pubblicato sul suo profilo Twitter la foto che la ritrae con il volto tumefatto. Nel post si legge che ”lo amo ancora…” un ulteriore dimostrazione di affetto verso il marito.

Il campione statunitense, si era fermato a febbraio, in Russia, a Sochi, dove si era infortunato a seguito di una brutta botta al ginocchio. L’operazione in artroscopia gli ha fatto saltare le ultime gare della scorsa stagione che lo ha visto protagonista con una vittoria a Beaver Creek e altri 3 podi tra Val Gardena, Wengen e Chamonix.

Personaggio simpatico, eccentrico e vero campione, Bode, nel corso degli anni, si è fatto amare da tutti. Uno dei pochi atleti polivalenti ad essere riuscito a vincere in tutte le discipline. Manca molto al mondo dello sci alpino, speriamo che possa ritornare il più presto possibile, non fosse altro per allontanarlo dai green.

Condividi sui social

Articoli correlati