Treviso. Precipita dal terzo piano, donna 36enne è grave

TREVISO – Un volo nel vuoto, da un’altezza di nove metri. La scorsa notte a Mogliano (Treviso) a una 36enne veneziana, Alessandra Cristinelli, impiegata, che si trova ricoverata in gravi condizioni, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La donna, separata dal marito e residente con la figlioletta di circa un anno, in una palazzina in via Granatieri di Sardegna a Mogliano, è precipitata da un piccolo balcone al terzo piano del suo appartamento.
Erano poco dopo le 4.45 della scorsa notte. I militari, intervenuti sul posto, ipotizzano un improvviso mancamento o a un malore della donna: l’impiegata è precipitata da un terrazzino dal parapetto bassissimo e indossava un piumino.
La 36enne attualmente si trova ricoverata in rianimazione al Ca’ Foncello con gravi fratture, un forte trauma cranico e lesioni al fegato e ad altri organi interni. La prognosi resta riservata, ma nelle ultime ore i medici si sono detti ottimisti sul decorso medico della giovane madre che non sarebbe più in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti per soccorrerla anche i medici del 118: quando i sanitari sono arrivati in via Granatieri di Sardegna, c’era anche l’ex compagno dell’impiegata, che risiede al secondo piano della palazzina: è stato lui a lanciare l’allarme dopo aver ritrovato la donna agonizzante in cortile.

L’uomo, noto imprenditore edile, è già stato interrogato dai carabinieri; non appena Alessandra si riprenderà sarà sentita a sua volta dagli investigatori per chiarire cosa sia effettivamente accaduto in via Granatieri.

Condividi sui social

Articoli correlati