PERUGIA – E’ avvenuto nella notte un omicidio a Perugia, in località Madonna Alta.
Un giovane di ventiquattro anni è stato ucciso da colpi di arma da fuoco nella sua abitazione dove la Polizia, avverita dai vicini allertati dai forti e allarmanti rumori che venivano da quell’appartamento situato in via Ettore Ricci, ha rinvenuto e soccorso poco dopo le tre del mattino, anche una ragazza di vent’anni lievemente ferita.
I due giovani secondo quanto riferito dagli investigatori, entrambi di nazionalità italiana, sarebbero risultati incensurati ai primi accertamenti.
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che a compiere il delitto potrebbe essere stato un uomo con un passamontagna entrato nella notte nell’appartamento sfondando a calci la porta. L’uomo avrebbe poi aperto il fuoco sui due ragazzi. Sono state quindi disposte ricerche, nell’ambito delle indagini dirette dalla Procura di Perugia.
Un vicino di casa racconta di aver sentito un «grande trambusto, come di mobili rovesciati» proprio intorno alle 3. Gli uomini della mobile, guidati dal vice questore aggiunto Marco Chiacchiera stanno lavorando per ricostruire a dinamica esatta di quanto avvenuto nell’appartamento al terzo piano di via Ettore Ricci 14. Al momento gli inquirenti sarebbero alla ricerca di un uomo non ben identificato.
Secondo quanto si è appreso il corpo senza vita del 24enne è stato trovato nel corridoio, non si sa ancora colpito da quanti colpi. La ragazza sarebbe stata invece ferita al braccio e si trova in ospedale. I due convivevano da poco tempo nella casa della nonna di lei.
Tra le ipotesi prese in considerazione c’é anche quella della gelosia, ma al momento nessuna possibilità viene trascurata.