One Direction. Tornano in Italia gli idoli dei teen agers. Video

LONDRA – Fanno musica orecchiabile,  sono giovani e affascinanti. L’ultima settimana di maggio tornano in Italia, dopo essere stati a  Sanremo,   perché il loro nuovo tour è partito ufficialmente. Li vediamo ormai spesso in tv, su Youtube sono risultati i più cliccati. Sono giovanissimi, molto bravi, di chi stiamo parlando? Ma degli One Direction!

La boy band, di origini anglo-irlandesi, di età compresa tra i diciotto e vent’anni, è composta da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, cinque ragazzi ognuno proveniente da una città diversa, che hanno vinto classificandosi al terzo posto, la settima edizione del talent show americano The X Factor. Inizialmente ognuno di loro si era presentato come solista (ed era stato scartato) ma è stata Nicole Sherzinger (l’affascinante cantante  delle Pussycat Dolls) a riunirli tutti.

Al primo posto nelle classifiche inglesi con il singolo What Makes You Beautiful nel giro di pochissimo tempo anche il loro primo disco con la Syco Music, Up All Night, è riuscito ad classificarsi al secondo posto nel Regno Unito, nella UK Album Chart. Ma non è finita qui, perché gli One Direction sono arrivati primi anche nella classifica Billboard. Si tratta di un vero e proprio record per questa giovanissima boy band che promette bene. Riuscirà a restare sulla cresta dell’onda e a non cadere nel dimenticatoio?

One direction – What make you beautiful –  Sanremo 2012

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe