RomaFictionFest. “Intrippment”, web series in concorso. Ingresso libero

ROMA – Lunedì 30 settembre, ore 20.00 SALA PETRASSI – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (Ingresso libero) FANDANGO TV Presenta IN CONCORSO AL ROMA FICTION FEST NELLA SEZIONE WEB SERIES  “INTRIPPMENT” Web Series creata da JOHNNY PALOMBA.

 Johnny Palomba è uno strizzacervelli, il suo studio è frequentato da umanità varia, per ogni paziente una terapia, la più scorretta, ovviamente.

Con Corrado Fortuna Greta Scarano Michele Alaique Paola Minaccioni Rolando Ravello Valerio Aprea Alessandro Rossi e con Johnny Palomba Regia di Johnny Palomba Sceneggiatura Simone Conte e Johnny Palomba Musiche Pasquale Catalano Fotografia di Andrea Pirrello Montaggio di Alessandro Pantano Titoli di Federico Mauro e Gianluca Abate

Johnny Palomba (…) è un conduttore radiofonico e scrittore italiano, presentato come sedicente critico sudamericano la cui reale identità è sconosciuta al pubblico. Viene presentato dall’editore Fandango come nato a Bogotà negli anni sessanta e, dopo un passato burrascoso, emigrato in Italia nei primi anni novanta. Sotto tale nome sono stati pubblicati dal 2002 una serie di libri intitolati Recinzioni, ovvero una raccolta di recensioni (“recinzioni” nel gergo dell’autore) e note di costume scritte in dialetto romanesco. Le prime apparizioni in pubblico presentano un personaggio mascherato con passamontagna, occhiali da sole e felpa con cappuccio, che parla italiano e legge le proprie recensioni in perfetto dialetto romanesco; nel 2008 appare insieme a Nanni Moretti al Torino Film Festival.Viene indicato, sempre sotto pseudonimo, come direttore di Fandangowebradio dove conduce con Nicola Roumeliotis la trasmissione Zero in condotta. Collabora con Il Male di Vauro e Vincino.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe