Giovedì, 09 Agosto 2012 14:29

Miss World. Un long evening dress firmato Miglionico

Scritto da

ORDOS - Una preziosa creazione a firma dello stilista italiano Michele Miglionico sul palcoscenico della 62esima edizione di Miss World per la finale del concorso di bellezza che si svolgerà il 18 agosto 2012 ad Ordos in Cina al nord della regione autonoma della Mongolia.



Dopo aver curato l’immagine della Miss Seychelles Sherlyn Furneau a Roma durante un servizio fotografico realizzato dalle fashion photographers Cinzia Carbonelli e Adriana Seganti, lo stilista Michele Miglionico in occasione della finale Miss World 2012 vestirà la Miss Seychelles con un long evening dress in duchesse di seta stampato a motivi floreali sui toni del viola con grande gonna a tripla ruota sostenuta da sottogonna in crinolina e corpetto ricamato e interamente nervato, rifinisce un grande fiocco in taffetas viola.

Un record mondiale 120 nazioni saranno presenti ad Ordos Arena Stadium per una spettacolare coreografia. Miss World sarà trasmessa in diretta televisiva per ben 2,5 ore ad un pubblico di oltre un miliardo di telespettatori in oltre 160 paesi.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Libri. “Note a margine”, una porta schiusa sulla scuola

Note a margine non è un romanzo, né una semplice raccolta di racconti. Non è un testo soltanto narrativo o espressivo, informativo o descrittivo.

Anna Trattelli - avatar Anna Trattelli

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, insieme per sviluppare  un vaccino contro il Coronavirus

Takis ed Evvivax, due aziende di Biotecnologie presenti nel parco scientifico di Castel Romano, Roma hanno annunciato il loro impegno per lo sviluppo di vaccini innovativi contro il 2019-nCoV, il...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]