Lunedì, 17 Agosto 2015 10:40

Indonesia. Avvistato l'aereo scomparso dai radar

Scritto da

GIACARTA - Una squadra di ricercatori indonesiani ha avvistato i resti dell''aereo indonesiano precipitato nella regione di Papua, con 54 persone a bordo. Susanto, capo dell''Ufficio per le ricerche ed i soccorsi di Jayapura, ha riferito che un velivolo dei soccorritori ha avvistato il relitto dell''aereo con il numero di volo TGN267.

"Sì, l''aereo è stato trovato", ha detto all''agenzia di stampa Xinhua parlando al telefono da Oksibil. L''Atr-42 della compagnia aerea locale Trigana Air è scomparso ieri dai radar dieci minuti prima dell''arrivo previsto a Oksibil. 

In precedenza, anche Yunus Wally, capo della polizia locale, aveva riferito all''agenzia di notizie Antara che l''equipaggio di un aereo di ricerca, gestito dall''Associated Mission Aviation, aveva avvistato quello che avrebbe potuto essere il relitto dell''aereo. Da parte sua, il portavoce del ministero dei Trasporti J.A. Barata ha precisato che circa 60 uomini del personale di polizia, dei soccorritori e militari "si sono diretti verso la zona. Ma non sappiamo ancora la loro posizione perché non ci sono segnali per la comunicazione".

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

Arpa Puglia potenzia la sede di Taranto. Inaugurati i nuovi laboratori

Arpa Puglia potenzia la sede di Taranto. Inaugurati i nuovi laboratori

L’edificio sarà anche sede del Polo di Specializzazione Microinquinanti di Arpa Puglia, eccellenza nella determinazione dei composti organici persistenti (POP), e in particolar modo di PCB, diossine e IPA, in...

Greta Crea - avatar Greta Crea

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Da Cardito nella Terra dei Fuochi un'artista unica che utilizza intense dinamiche cromatiche per intraprendere un profondo scavo psicologico

Alessandro Spadoni - avatar Alessandro Spadoni

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]