Martedì, 21 Agosto 2012 14:32

Roma violenta. Donna stuprata al parco. Arrestato l'aggressore

Scritto da


ROMA - E' stata violentata e rapinata da un uomo di 24 anni, nordafricano che prima aveva tentato di abbordarla e poi, vistosi rifiutato, l'ha aggredita nel parco romano dell'Alessandrino, alla periferia est di Roma.

La donna, 40 anni e madre di tre figli,  ieri pomeriggio era seduta su una panchina nel parco di  Torpignattara a Roma, nella tarda serata di ieri, forse per cercare un pò di fresco dopo cena, quando è stata avvicinata da un giovane nord africano che ha iniziato subito ad importunarla.
Prima la donna ha cercato di ignorarlo dicendogli di allontanarsi, poi ha dovuto rifiutare anche delle offerte di denaro come compenso per una prestazione sessuale. L`epilogo della serata per la donna non è stato solo uno spiacevole incontro, perché è stata costretta con la forza ad un rapporto sessuale.

L`uomo, un marocchino di 24 anni, dopo l`ennesimo rifiuto non si è infatti dato per vinto ed è passato alla violenza: l`ha afferrata per un braccio e, torcendoglielo dietro la schiena, l`ha trascinata vicino alle mura dell`acquedotto Alessandrino, l`ha gettata in terra e abusato di lei, allontanandosi dopo essersi impossessato della sua borsa.

La vittima non si è persa d`animo e ha raggiunto la strada: mentre avvisava il 113 ha seguito con lo sguardo il suo aggressore, riferendo alla polizia l`accaduto ed in particolare che nel momento in cui parlava poteva osservare l`uomo ancora presente sul posto, che rovistava all`interno della sua borsa.

Il tempestivo arrivo di una pattuglia del Reparto Volanti ha permesso agli agenti di bloccare l`uomo, identificato per B.M., già conosciuto alle Forze dell`Ordine, apparso in un forte stato di agitazione. Accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, diretto da Mauro Fabozzi per le ulteriori indagini, l`uomo è stato subito riconosciuto dalla vittima ed è stato al termine arrestato per violenza sessuale e rapina.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]