Mercoledì, 29 Gennaio 2014 19:16

Calciomercato verso la chiusura, le ultimissime dalla serie A

Scritto da

Dalla Capitale - Attiva ancora la Roma nel calciomercato che si concluderà il 31 Gennaio prossimo alle ore 19, è atterrato oggi infatti nella Capitale il gioiellino svedese Valmir Berisha.

La svolta direttamente dal diciassettenne che ha preferito il progetto di Garcia con una firma fino al 2018 all’offerta del Borussia Dortmund. Ma il tecnico giallorosso non ha intenzione di fermarsi e cerca un altro difensore, chiaro ormai l’obiettivo: Paletta, il Parma risponde al club giallorosso con una richiesta di 8 milioni. Offerti anche altri difensori alla squadra della capitale come Senderos  o Djourou, oltre a Delpierre e Kaboul.  Considerati anche Dainelli e Toloi tra le alternative valide a Paletta.

Anche la Lazio non si ferma in questa fine di mercato e punta sul centravanti alla ricerca di nuovi attaccanti, Tare punta sull’esperienza e sceglie il portoghese Postiga, 31 anni e oltre 60 presenze in nazionale. Nel frattempo previsto l’arrivo, dall’Hajduk Spalato, del 18enne Mario Pasalic. Trattativa ancora aperta per Lakic del Wolfsburg. Nella giornata di ieri partenza definitiva verso il Sassuolo per Floccari.

Sassuolo - Non finiscono qui però le sorprese dal Sassuolo che oltre al si definitivo dell’attaccante biancoceleste prende in prestito per 6 mesi Sanabria, impossibilitato fino a fine stagione a firmare con la Roma. Malesani il nuovo tecnico per i neroverdi.
Gli emiliani si lanciano poi sul centrocampista Brighi del Torino aprendo stamane la trattativa.

Napoli - Da Napoli invece arrivano i rinforzi richiesti dallo spagnolo Benitez, in difesa arriverà il brasiliano Henrique, con già alcune esperienze europee nel curriculum. Per quanto riguarda la fascia la società partenopea fa pressione su Goulham, il difensore francese 23enne del Saint-Etienne. Ferma invece al momento l’operazione Costant.

Milano - A Milano arriva per l’Inter l’esterno sinistro D’Ambrosio che in mattinata si è sottoposto alle visite mediche e che dovrebbe svolgere in giornata il primo allenamento con i nerazzurri. Complicazioni invece nella trattativa tra Ranocchia e il Galatasaray, i turchi hanno infatti deviato la scelta sul difensore del Cagliari, Astori. Retromarcia anche per Belfodil che non trova l’accordo con il QPR, molto probabile per lui la permanenza in neroazzurro.
Per quanto riguarda l’arrivo di Hernanes, il presidente Erick Thohir, dopo il vertice societario di stamattina ha dichiarato: “Nulla è stato ancora deciso”.

A Milano anche il vertice tra Siena e Catania per definire gli ultimi particolari per Giannetti. Ultimi dettagli da sistemare anche per l’Atalanta per quanto riguarda l’arrivo di Estigarribia, affare chiuso con il Chievo; evitato l’inserimento di Brienza nell’accordo.

Parma - Sembrerebbe definito per il Parma l'acquisto di Cristian Molinaro. Sarà infatti l'ex esterno sinistro della Juve a sostituire, rientrando in Italia da Stoccarda, Mesbah, a sua volta passato al Livorno.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Covid-19. Il Coronavirus passerà all’orizzonte di una nuova consapevolezza

Covid-19. Il Coronavirus passerà all’orizzonte di una nuova consapevolezza

“Scusa la domanda principe della peste: dove te ne vai adesso?”Con questa domanda nel 1958 Mao Zedong concludeva una delle sue poesie, intitolata “Addio al dio della peste”.  Attraverso versi...

Carlotta Pompei - avatar Carlotta Pompei

Aiutiamo la ricerca italiana a sconfiggere il Coronavirus

Aiutiamo la ricerca italiana a sconfiggere il Coronavirus

Takis, azienda italiana di Castel Romano, è l'unica in Italia e la prima in Europa pronta a testare il suo vaccino Covid-19 su modelli  

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]