Martedì, 18 Agosto 2015 17:09

Calcio. Champions League: Lazio, ora non sbagliare

Scritto da

ROMA - Questa sera va in scena, alle 20:45, all’Olimpico di Roma il preliminare che consente di accedere alla prossima fase a gironi di Champions League 2015/2016. E ora si fa sul serio. Mancano solo quattro giorni all’inizio del campionato di serie A ma già questa sera per la Lazio i giochi si fanno duri. 

PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE - Competizione che ai biancocelesti manca da 8 anni. Ma bisogna prima eliminare i tedeschi del Bayer Leverkusen. Pioli è fiducioso e pronto a riscattare un precampionato per niente esaltante, che ha visto la sua squadra in chiara difficoltà. Ora i suoi sono più rodati e sicuramente più pronti. La voglia di fare bene e concretizzare quanto di buono fatto nello scorso campionato per accedere ai preliminari di Champions c’è sicuramente e quindi non si può sbagliare. Come dice lo stesso tecnico laziale, non bisogna solo vincere ma avvantaggiarsi quanto più possibile in vista del ritorno in terra tedesca. 

Probabili formazioni: Mancheranno Marchetti (trauma al costato) e Djordjevic e quindi nel 4-3-3 ci sarò in porta Berisha, con Basta e Lulic sugli esterni, con al centro Gentiletti e De Vrij; il centrocampo formato a tre prevede in cabina di regia il neo capitano Biglia con ai suoi lati Parolo e Milinkovic (o Cataldi) mentre il trio davanti sarà formato da Candreva, Felipe Anderson e Klose. Proprio quest’ultimo potrebbe essere l’uomo della serata visto che conosce molto bene il calcio tedesco e con la sua esperienza internazionale potrebbe portare i suoi compagni a una nuova avventura europea.

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

www.dazebaonews.it

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]