Martedì, 27 Settembre 2011 18:22

Calcio. Champions League: Inter e Napoli, voglia di Europa

Scritto da

ROMA - Notte di Champions League: l’Inter è impegnata a Mosca contro i russi del CSKA mentre il Napoli se la vedrà al San Paolo contro il sottomarino giallo del Villareal.



I nerazzurri cercano, dopo la prima vittoria in campionato, i primi tre punti anche in Champions dopo il brutto avvio in casa con i turchi del Trabzonspor. Ma all’epoca c’era Gasperini sulla panchina interista. Stasera sarà invece la prima di Claudio Ranieri a guidare l’armata nerazzurra nell’Europa che conta. Purtroppo dovrà fare a meno di Sneijder, Forlan, Maicon e Stancovic, non proprio una cosa da niente. Ma il mister è uomo di esperienza internazionale e intorno a lui e alla squadra c’è molto entusiasmo. E allora speriamo bene.

Il Napoli, dopo l’inaspettato exploit in Champions in casa del City, cerca l’affermazione anche in casa contro gli spagnoli. Pepito Rossi è in forse, tra la panchina e la tribuna e questa è una buona notizia per il Napoli. Mazzarri spera che il turnover effettuato in campionato dia dei riscontri positivi in Europa. Sale l’attesa al San Paolo che sogna i tempi di Maradona e Careca.

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

www.dazebaonews.it

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’amore ai tempi del coronavirus

L’amore ai tempi del coronavirus

L’epidemia fa bene all’amore o no? Non ci sono statistiche in materia, né esperti che ne parlino in tv, ma la domanda è legittima. E la risposta  più ovvia è:...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]