Martedì, 27 Settembre 2011 18:22

Calcio. Champions League: Inter e Napoli, voglia di Europa

Scritto da

ROMA - Notte di Champions League: l’Inter è impegnata a Mosca contro i russi del CSKA mentre il Napoli se la vedrà al San Paolo contro il sottomarino giallo del Villareal.



I nerazzurri cercano, dopo la prima vittoria in campionato, i primi tre punti anche in Champions dopo il brutto avvio in casa con i turchi del Trabzonspor. Ma all’epoca c’era Gasperini sulla panchina interista. Stasera sarà invece la prima di Claudio Ranieri a guidare l’armata nerazzurra nell’Europa che conta. Purtroppo dovrà fare a meno di Sneijder, Forlan, Maicon e Stancovic, non proprio una cosa da niente. Ma il mister è uomo di esperienza internazionale e intorno a lui e alla squadra c’è molto entusiasmo. E allora speriamo bene.

Il Napoli, dopo l’inaspettato exploit in Champions in casa del City, cerca l’affermazione anche in casa contro gli spagnoli. Pepito Rossi è in forse, tra la panchina e la tribuna e questa è una buona notizia per il Napoli. Mazzarri spera che il turnover effettuato in campionato dia dei riscontri positivi in Europa. Sale l’attesa al San Paolo che sogna i tempi di Maradona e Careca.

Paolo Natale

Giornalista pubblicista

Collaboratore per Book Moda Magazine

Collaboratore per Top Time Magazine

Dottore in Scienze della Comunicazione

www.dazebaonews.it

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

L’artista dei musei

Enrico Meneghelli, The Picture Gallery in the Old Museum, 1879 (Museum of Fine Arts, Boston)  Nato nel 1853, italiano d’origine, Enrico Meneghelli emigrò negli Stati Uniti facendo di Boston e New...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Farmaceutica. La filosofia “Lean transformation” è realtà

ITC Farma investe 5 milioni per una produzione di qualità   L’azienda farmaceutica pontina, leader a livello nazionale nel contract manufacturing, ha deciso di investire nel corso del 2020, altri 5...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]