Gioco macchinette

  1. Nuovi casino online con bonus benvenuto alto: la truffa vestita da promozione: Il sito di gioco d'azzardo online offre solo due modi di comunicazione, e questo non è sufficiente per i giocatori.
  2. Principiante slot online da dove iniziare: la cruda verità che nessuno ti racconta - Moltiplicatore Wilds-Una delle migliori caratteristiche di gioco di questo brillante slot è il Moltiplicatore Wilds.
  3. Casino carta di credito deposito minimo: la trincea di chi vuole giocare senza svuotare il conto: Quando si tratta di consulenti sul live chat weve sempre trovato loro di essere educato, cortese e competente.

Verifica vincite eurojackpot oggi

Il casino online bonifico live casino è solo un'illusione di velocità e trasparenza
Un Bonus Round in cui la nave pirata Inferno si muove attraverso la griglia di trasformare 1 fino a 3 colonne adiacenti in Wild Bobine.
Il casino online skrill slot rtp alto: la cruda realtà dei numeri
È dato come denaro gratuito che utilizza per testare i giochi o come giri gratuiti su slot machine.
Il pacchetto zip può essere utilizzato anche da coloro che pensano che con tali statistiche possono essere calcolati in termini di qualcosa proiezioni roulette.

Maquinas de casino para jugar gratis tragamonedas

Casino online con puntate basse: il paradosso del risparmio che svuota il portafoglio
Quote molto migliori rispetto agli altri giochi da tavolo.
Il casino online con cashback live casino: la truffa più elegante che trovi su internet
Il sito di Leo Vegas Casino è colorato e moderno.
Il casino online deposito 15 euro bonus è solo un trucco da quattro soldi

ROMA – Ci scrive un nostro lettore che sta impegnando le sue forze affinchè il 12 e 13 giugno si raggiunga il quorum su questo referendum di cui pochi parlano.

La lettera
Dopo che la Cassazione il 1 Giugno ha deciso che il quesito referendario sul Nucleare si farà, finalmente si è visto un pò più di attenzione da parte dei mezzi d’informazione (ma non della Rai e di Mediaset) sui quesiti referendari del 12 e 13 Giugno.
Persino l’Agcom ha richiamato (per la seconda volta) la Rai, perchè informi perbene sui referendum, mandando in onda gli spot nei momenti di maggior ascolto delle reti Rai, invece di trasmetterli quando non li vede nessuno.
Bisogna anche dire che questi spot Rai non sono fatti bene (sono poco chiari), inoltre, qualcuno di voi ha visto le tribune elettorali per i referendum che dovevano andare in onda sulle reti Rai?
A 10 giorni dalle elezioni referendarie non è più momento di richiami, quindi chiedo all’Agcom che sanzioni pesantemente (e quanto prima) la Rai, perchè questo boicottaggio sui quesiti referendari è vergognoso.
Inoltre chiedo ai partiti politici di opposizione di impegnarsi molto in questi pochi giorni che mancano, perchè informino perbene i propri iscritti e simpatizzanti, cosa che non hanno fatto fino ad ora, purtroppo.
La strada per arrivare al quorum è tutta in salita, e se ci arriveremo sarà per il “rotto della cuffia”.

Il Pdl in forte imbarazzo dopo la decisione della Cassazione, ha dato libertà di voto ai propri elettori, in modo da cascare ritti, casomai i referendum raggiungessero il quorum.
C’è un quesito che preoccupa molto Berlusconi, ed è il quesito per abrogare definitivamente il legittimo impedimento (una parte era già stata bocciata dalla Corte Costituzionale il 13 gennaio 2011)
Se passasse per lui le cose si metterebbero davvero male!!!
In un paese civile, non ci può essere un cittadino che è diverso davanti alla Legge, ecco perchè spero che questa vergognosa legge venga abrogata quanto prima.
Come dice l’art 3 della Costituzione:

“Tutti i cittadini hanno pari dignita’ sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la liberta’ e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.”

Io come cittadino, sto mettendoci del mio, per informare nel mio paese (circa 8 mila abitanti) sui 4 quesiti referendari (2 sull’acqua, 1 sul nucleare, 1 sul legittimo impedimento), facendo una cosa che molti (in primis i partiti politici) non fanno più, cioè volantinare  porta a porta.
Devo dire che è molto faticoso, ma è l’unico modo che abbiamo per combattere  il silenzio dell’informazione sulle elezioni referendarie.
Spero che tanti altri seguano il mio esempio.
Infine, io non dubbi, alle elezioni referendarie voterò 4 SI.
Marco Bazzoni

Lascia un commento