Previsioni lotto boom gratis oggi

  1. Scelta spietata: quale slot online scegliere per vincere e non farsi fregare: Il programma VIP è una grande opportunità nel campo del gioco d'azzardo di questo casinò.
  2. Casino online per chi gioca 20 euro al mese: la realtà che nessuno ti nasconde - Se sei solo giocando per le grandi vittorie, weve ottenuto coperto.
  3. Il casino online iPad con bonus è un'illusione confezionata per ingannare i disperati: Live Dealer Blackjack online non è solo un altro gioco da casinò, il suo plauso generale ha portato nella nostra cultura popolare, che lo rende una parte della nostra vita.

Online bitcoin casino no deposit bonus

Conti demo roulette online gratis: la truffa più elegante del web
Youll anche vedere le icone più grandi come un fungo, pesce palla, e polpo che può anche innescare premi con combinazioni più brevi di due ciascuno.
Il vero incubo di quale casino online scegliere primo deposito: nessuna promessa di "bonus" ti salverà
Per quanto riguarda la sicurezza, Volt Casino copre tutte le basi anche qui.
Ciò significa essenzialmente che il nuovo giocatore può ottenere un vantaggio iniziale nei giochi.

Quante carte a blackjack

Il mito del 5 euro deposito minimo casino: tutti i trucchi che non funzionano
SE non sei già un membro, iscriviti EUcasino ora.
Il miglior momento della giornata per giocare casino è quello in cui smetti di credere alle promesse di “VIP”
Il presidente Duterte ha detto settimane nella sua amministrazione che vorrebbe vietare il gioco d'azzardo online e ha mostrato un'inclinazione a chiudere le operazioni di gioco elettronico terrestri 200 o giù di lì di PhilWeb, ma stava inseguendo un avversario politico.
Casino online per giocatori esperti: la cruda realtà dietro i numeri lucidi

29 ottobre. Giornata mondiale di mobilitazione contro il carbone

ROMA – In occasione della GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE CONTRO IL CARBONE indetta per 29 Ottobre in concomitanza con la manifestazione nazionale che si svolgerà ad Adria (Ro) si terranno dei presidi di solidarietà e denuncia nelle varie città sedi delle inquinanti centrali elettriche a carbone sporco* (Civitavecchia, Brindisi, Vado Ligure, Gualdo Cattaneo, Saline Ioniche).

In ogni città i comitati denunceranno, anche realizzando dei collegamenti con la manifestazione nazionale, i vari aspetti derivanti dall’avere sul proprio territorio le servitù di centrali a carbone: le fumate che oscurano i cieli, l’aumento della patologie respiratorie, tumorali e cardiovascolari, i danni alle economie agricole, ittiche e turistiche, la violazione di decine di norme negli iter autorizzativi, la mancanza totale di controlli.

Ed è proprio su quest’ultimo aspetto che verterà la mobilitazione che si terrà a Civitavecchia, dalle 16,30 in poi, a largo Marco Galli: ad oggi la qualità dell’aria nel nostro territorio è misurato da una sola centralina ufficiale posta al parco della Resistenza; le altre centraline non hanno alcuna ufficialità così come i dati divulgati tramite display su tutto il territorio. Proprio su tali basi la Procura della Repubblica ha aperto alcuni mesi fa un’inchiesta che ha condotto al risultato di far acquisire all’ARPA Lazio ulteriori tre centraline di monitoraggio: centraline che, però, attualmente non riescono a partire per intoppi burocratici che il Comune di Civitavecchia sta frapponendo. Lo stesso Comune di Civitavecchia che, similmente ai comuni limitrofi, ovvero quelli che usufruiscono dei finanziamenti ENEL, non ha designato alcun rappresentante presso l’Osservatorio Ambientale su TVN appositamente istituito presso la Regione Lazio, rinunciando, di fatto, a rappresentare in tale sede il popolo inquinato. Civitavecchia e il suo comprensorio, dopo aver subito una riconversione a carbone, oggi è costretta a vedere svenduta per i pochi spiccioli delle compensazioni economiche, la propria salute e ad assistere all’indecoroso spettacolo di amministratori che nulla fanno per pretendere almeno che vi siano controlli certi sulle emissioni delle centrali e sulla qualità dell’aria.

Le false promesse sui controlli e l’acquiescenza dei Sindaci ad ogni violazione posta in essere, sono la denuncia più dolorosa che la delegazione dell’Alto Lazio lancerà da Civitavecchia e dal palco di Adria: mostreremo come le centraline della qualità dell’aria, posizionate dal finto Osservatorio ad arte ed ingannevolmente collegate a coloratissimi displays, facciano falsa informazione indicando, spesso e volentieri “QUALITA’ DELL’ARIA OTTIMA”. Alla faccia dei nostri figli, che continuano ad essere costretti a crescere all’ombra di venefiche nuvole nere, inquietanti come la verità che il carbone pulito non esiste! Ti aspettiamo Sabato 29 a Civitavecchia dalle ore 16.30 in poi a Largo M. Galli, per dire NO AL CARBONE, per mandare un segnale forte, in diretta con il palco di Adria, alle popolazioni che lottano come noi per UNA MORATORIA DEL CARBONE SPORCO, per una rivoluzione energetica, basata sull’utilizzo delle fonti rinnovabili, sul risparmio energetico e l’uscita dalla schiavitù dai combustibili fossili.

Condividi sui social

Articoli correlati