MODENA – Tradito dall’alcoltest, il centravanti della Juventus Luca Toni è stato multato e la sua patente sospesa per tre mesi.
Il calciatore, al volante della sua auto, è stato fermato per un controllo da una pattuglia della polizia municipale di Modena – riferiscono i media locali – nella notte tra sabato e domenica a Montale. Dopo essere stato sottoposto alla prova dell’ etilometro, è risultato avere un tasso di poco superiore al consentito, fra 0,5 e 0,8. Da qui il verbale amministrativo e la sospensione della patente. Il campione del mondo, che aveva deciso di trascorre la domenica in famiglia, stava tornando a casa a Serramazzoni.
