Tasse vincite lotterie

  1. Il casino non aams bonus 50 euro senza deposito: la truffa che tutti si credono giusta: Se siete alla ricerca di una slot molto classico o molto moderno, questo probabilmente non del tutto in forma il disegno di legge.
  2. Carte con bonus immediato casino: l’illusione venduta come vantaggio - Questo messaggio raggiungerà gli agenti di posta elettronica, che faranno del loro meglio per rispondere rapidamente.
  3. Nuovi casino 2026 senza deposito: il mito del denaro gratuito smontato: Tutto quello che devi fare è compilare quanto vuoi depositare e confermare il tuo trasferimento tramite Trustly.

Simulatore roulette Francese

Casino deposito minimo 10 euro con bitcoin: la truffa più elegante del 2024
Le slot includono Fruitbat Crazy e Viking Voyage, Caribbean Poker, American Blackjack e European Roulette.
Il vero caos dei dadi: quale craps scegliere principiante senza cadere nella trappola dei casinò
Se ti piace l'idea di un forte, posse femminile che non solo out-indurisce tutti in città, ma ha anche la schiena, poi hai avuto modo di saltare all'interno Lawless Ladies per incontrare la tua nuova banda ragazza.
Ottieni il 100% fino a 1,000 mBTC sul tuo primo deposito.

Giochi di carte poker gratis

Bonus immediato senza deposito casino: il trucco più rozzo del marketing online
Highroller Casino non offre il più grande nuovo giocatore highroller bonus di benvenuto.
Casino Mania recensione bonus aggiornata: la cruda realtà dietro le promesse di “gratis”
Questo servizio consente il deposito istantaneo, mentre i prelievi vengono elaborati entro 3 giorni lavorativi.
Slot più paganti 2027: la cruda realtà dei ritorni che non ti rendono milionario

ROMA – Roma è umiliata e offesa dalle inadeguatezza di Gianni Alemanno.

Gli insegnanti sono stati sbeffeggiati venerdì con una ordinanza incostituzionale che li obbligava alla presenza a scuola senza potere insegnare. Gli automobilisti sono stati lasciati a se stessi per ore venerdì e sabato in un traffico impazzito con le strade senza spazzaneve e senza spargisale. Di vigili urbani per strada neanche l’ombra e comunque senza ordini di servizio per l’emergenza. Gli utenti del trasporto pubblico locale abbandonati, con i bus in panne, senza catene o gomme adeguate.

Le presenze video di Alemanno sono invece numerosissime. Al TG1 a ora di pranzo di sabato Alemanno sprizzava orgoglio dei presunti mezzi che aveva messo a disposizione per l’emergenza neve. Più tardi in serata se la prendeva con il servizio meteorologico e con Gabrielli della Protezione Civile che non l’avrebbero informato della gravità della situazione. Poi se la prende con chi evidenzia il caos neve dandogli del pasticcione. Infine, si fa vedere spalatore di neve a Cesano, emulo così di altri figuri, già bocciati ampiamente dalla Storia, abituati 80 anni fa a farsi riprendere trebbiatori, cavallerizzi, marinai, aviatori, fabbri e… infausti condottieri.  Ieri il cattivo di turno era il ministro degli Interni. Sembra di essere nella parodia del Comandante Schettino quando diceva che sulle carte nautiche non era segnalato il banco di scogli su cui si aveva cozzato la nave Costa!

La realtà è che Alemanno segue e coltiva soprattutto certi interessi: l’ATAC e l’AMA devono vedere nuove leve di assunti in torbide figure di fascisti pregiudicati e di “parentes” ma non devono avere, viceversa, i mezzi e gli uomini giusti per le emergenze, tanto quando c’è un’emergenza è sempre colpa della sfortuna o degli altri. Il suo ampio Staff   aveva addirittura nei suoi vertici un camorrista arrestato dalla DIA; mentre i camerati del Popolo di Roma e di Casapound sono sempre opportunamente accontentati con apposite delibere.

Anzi si evidenzia che alcune delle competenze dell’AMA sulle emergenze neve a Roma sono state “rosicchiate” dal Campidoglio a favore di alcune ONLUS e cooperative. Chi sono questi soggetti? Qualcuno ne ha controllato l’efficienza e la possibilità reale di operare in situazioni come queste? Sulla base del caos e del disastro neve il Sindaco ha rescisso per incapacità evidenti le convenzioni e/o i contratti con queste ONLUS?”
“Altro che Commissione di inchiesta sui contrasti Alemanno/Protezione Civile. Qui servirebbe una o più commissioni di indagine sull’operato del Campidoglio che facciano piena luce su tutta la vicenda e soprattutto sulla questione AMA/Onlus-Cooperative. Forse sarebbe anche il caso che di ciò se ne occupi la Procura della Repubblica. La città di Roma, il nostro più importante Bene Comune, è sotto il torchio di un Campidoglio assolutamente nemico: chiedono tutti le dimissioni del Sindaco. Le chiedano con forza e serietà pure SEL, IDV e PD una buona volta e per sempre, svegliandosi dal loro prolungatissimo torpore!

Lascia un commento