ROMA – Slitta la manifestazione dei sindacati prevista per sabato 2 giugno sui temi del lavoro, del fisco e del welfare. Il rinvio è stato deciso dopo il nuovo sisma in Emilia Romagna.
La nuova data, a quanto si apprende, sarà quella di sabato 16 giugno.
