MONZA – Il ministro Elsa Fornero oggi vedrà il suo primo Gran Premio di Formula 1. Non è che la cosa interessi più di tanto. Tuttavia la Fornero non ha mancato di elogiare la Casa automobilistica Ferrari, la quale “rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese”.
Peccato non spenda parole di elogio anche per i lavoratori che rischiano il licenziamento proprio grazie all’introduzione della sua riforma del lavoro.
