Calcolatore di poker gratis

  1. Il mercato dei migliori casino online 2026 è una farsa ben confezionata: Questa è una slot ad alta volatilità, il che significa che dovrai spendere un sacco di monete per ottenere molto dallo slot della macchina.
  2. Bonus casino con puntata massima 5 euro: la farsa dei piccoli regali che non pagano - Ma è la popolarità è dovuta alle sue caratteristiche bonus, più specificamente la sua capacità di coronare milionari giocatore inaspettato.
  3. Casino stranieri bonus benvenuto alto: la truffa più elegante che trovi online: Questo sontuoso gioco ad alta volatilità, sebbene rivolto a tutti i livelli di giocatori, sarà di particolare interesse per i tuoi VIP.

Probabilité jackpot machine a sous

Casino non aams: deposito minimo 1 euro, ma a che prezzo?
È possibile applicare tecniche particolari quando si puntano le palle verso il centro, dove si verificano le grandi vittorie.
Il casino italiano online che non ti farà credere di aver vinto nulla
I giocatori possono giocare Caligula utilizzando il proprio Desktop, Tablet, Cellulare.
Potrebbe anche essere necessario accettare questi requisiti di playthrough prima di eventuali depositi verso l'interno può essere fatto, in modo da essere sicuri di controllare i dettagli prima di rivendicare tali offerte.

Sistema pivot roulette

Bingo online con bonus senza deposito: la truffa mascherata da divertimento
Questo gioco è uno scoppio e si può giocare a Tropicana, Vergine o d'oro Nugget.
Casino online con molte slot: il vero labirinto di promesse inutili
Tutti gli aggiornamenti che abbiamo messo nelle nostre recensioni di casinò.
Casino con prelievo Postepay istantaneo: la fretta che non paga

Monti, ridicolo e patetico ce l’ha con Fassina e Vendola

ROMA – “Non ti curar di lor, ma guarda e passa”, dice Virgilio a Dante. Questo celebre verso di cui gli studiosi hanno dato tante e diverse interpretazioni è entrato ormai nella lingua comune.

Significa non vale la pena parlarne. Verrebbe voglia di seguire il consiglio di Virgilio ascoltando il comiziaccio di Mario Monti  che ha occupato Radio anch’io. Aveva detto il presidente Napolitano nel suo robusto messaggio di fine anno che il premier dimissionario è tenuto ad assicurare la gestione dell’ordinaria amministrazione “entro limiti ben definiti, secondo una passi consolidata” Ma Monti, in perfetta imitazione di Berlusconi si è lasciato andare ad una comiziaccio dove l’operato del  suo governo è stato preso a pretesto per portare un attacco durissimo contro due esponenti della coalizione di centrosinistra, come Stefano Fassina, della segretaria del Pd, responsabile  del dipartimento economico che ha ottenuto un grande successo nelle primarie, e Nichi Vendola,leader di Sel.

Il professore usa la tattica dei politici più squalificati

Monti usa una vecchia tattica dei politici più squalificati, che andava di moda in particolare nella dc: quella di mettere gli uni contro gli altri e di schierarsi una volta con gli uni e una volta con gli altri, tanto di correnti in casa democristiana ve ne erano a sufficienza. Il presidente dimissionario nel suo intento è patetico e ridicolo insieme. Non volendo rispondere direttamente alla domanda che Bersani gli rivolge insistentemente,” con chi stai”, afferma che  “ sto per le riforme  che rendano l’Italia più competitiva”  Già ma quali riforme ´Perché ormai dietro questa parola si nasconde tutto e il contrario di tutto tutto . Per esempio parlare di “ riforma” riferito alle pensioni è davvero un azzardo. Riforme si dovrebbe intendere provvedimenti che fanno sta meglio le persone.  Quelli messi inn atto dal primo dell’anno, la legge Fornero, creano sofferenza per milioni e milioni di Italiani. Ma Monti non  si accontenta. Evita di polemizzare direttamente con il segretario del Pd,parla di necessità di “ coalizzare chi è disponibile per le riforme e non per la conservazione” E fra questi ultimi il professore annovera “ Vendola e Fassina che vogliono conservare  per nobili motivi ed in buona fede un mondo del lavoro cristallizzato, iper protetto rispetto ad altri paesi. Io sono per avere in Europa una tutela  dei posti di  lavoro”

  La distinzione fra sinistra e destra non esiste più

Non contento torna ancora una volta ad enunciare una teoria  di cui la realtà stessa dell’Europa  mostra la pochezza,la insussistenza. Dice che “il polo di destra e di sinistra sono distinzioni che hanno avuto un significato in passato, ma oggi ne hanno molto meno. La distinzione è fra chi vuole cambiare il Paese rendendolo moderno e competitivo lavorando in stretta sinergia con l’Europa e chi, come a sinistra Vendola e Fassina e a destra alcune posizioni del Pdl, si oppone a questo cambiamento.”La sfida e’ tra chi vuole cambiare il Paese e chi, come Vendola o Fassina, e’ a protezione delle rendite e si oppone al cambiamento. Davvero ridicolo  e patetico, l’accomunare le posizioni di Fassina e Vendola   con “alcune del Pdl”. Se non è una gaffe si tratta di  una offesa molto pesante, non degna di chi  “ sale” in politica. Certamente la salita , se il buon giorno , in questo caso il cattivo giorno, si vede dal mattino, la salita sarà molto dura e perigliosa. Bontà sua  il professore in questo intervento non ha nominato la Cgil, una specie di bestia nera, con Susanna Camusso che per lui è una sorta di diavolo fatto donna.

Il tunnel è diventato l’emblema  monomaniacale del professore

 In compenso, proseguendo in unna monomaniacale, ha di nuovo parlato del “ tunnel”. Non solo ha detto che ora si intravede la luce in fondo al tunnel ma ha aggiunto che “ non è crollato”. E per quanto riguarda  il suo programma? Otto punti del tutto generici, quasi a far concorrenza a Berlusconi parla di una diminuzione di un punto per le aliquote fiscali,senza dire né quando né con quali fondi. Monti torna spesso sull’ Europa, sulle sinergie, parla della Merkel, della credibilità che l’Italia ha riconquistato.  “Se nella Ue- le politiche per la cresciuta  partono il tunnel ( ancora lui, ndr) potrà accorciarsi”.

 Socialisti e Popolari esistono in tutta Europa. Ma  il prof ignora

Strano questo professore che “ sale “ in politica. Non si è accorto, malgrado le sue frequentazioni degli ambi enti europei, delle intese con Hollande, che in Europa esistono due grandi partiti,due grandi correnti di pensiero e di pratica politica , una che fa capo al  socialismo europeo,  ai progressisti  l’altra  Partito popolare che lui stesso ha frequentato proprio poco tempo fa quando fu , di fatto, investito della candidatura a presidente del Consiglio, con Berlusconi messo in un angolo. Come fa a dire che non esistono più sinistra e destra. Forse nel suo immaginario. Forse serve a lui per evitare di prendere posizione, di schierarsi con chiarezza. Ma  solo due o tre giorni fa aveva detto che la sua era una posizione equidistante fra destra e sinistra. E ancora prima aveva affermato che il centro non esiste. Forse il professore avrebbe bisogno di ripassare la geometria. Tornare a scuola non fa mai male.

Condividi sui social

Articoli correlati