SESTRI LEVANTE (GENOVA) – Una ragazza di soli venticinque anni è stata rinvenuta priva di vita all’interno della sua abitazione, nell’entroterra di Sestri Levante, poco prima dell’ora di pranzo.
A chiamare i soccorsi è stato il suo compagno. L’indagine è svolta dai carabinieri. Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause del decesso. Secondo quanto si apprende, sarebbe comunque da escludere la morte violenta.
