KABUL – Quattordici persone, fra cui due bambini, sono morte in Afghanistan a causa dell’esplosione di un’autobomba. Ne ha dato notizia l’agenzia di stampa Pajhwok. Il fatto è avvenuto a Pul-i-Alam, capoluogo della provincia centrale di Logar.
Il veicolo era stato preparato per un attentato, ma è esploso prima del previsto all’interno del parcheggio di un edificio.
