ROMA – I sindacati dei trasporti hanno confermato lo sciopero del trasporto pubblico locale programmato per mercoledì 19 marzo. La decisione è stata presa al termine del tavolo al Ministero, non avendo ricevuto risposte dalle associazioni dei datori di lavoro, nonostante l’impegno del governo.
