NEW YORK – Un treno della metropolitana di New York è deragliato e almeno un migliaio di persone si trova sottoterra.
Vi sono alcuni feriti, ma sul luogo sono presenti in forze vigili del fuoco e ambulanze. L’incidente, riferisce il New York Post, è avvenuto nel Queens tra Broadway e la 65ma.
