NEW YORK – Due persone sono morte oggi in una sparatoria in un centro medico di Spokane, nello Stato di Washington. Un uomo ha sparato alla moglie e successivamente si è tolto la vita, ha dichiarato la polizia locale, che al momento ha circondato l’area del delitto. La donna sarebbe impiegata in un centro di trattamento per il cancro.
