BOLOGNA – E’ prevalente l’ipotesi del suicidio per il giovane di 17 anni morto investito da un treno merci quesi pomeriggio a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, sulla linea Bologna-Verona.
Ci sarebbe infatti la testimonianza del macchinista, che avrebbe visto il ragazzo gettarsi sui binari.
