ROMA – “Ogni amministrazione deve pubblicare con chiarezza i dati su quanto ogni dirigente guadagna e ci sono delle sanzioni se ciò non viene rispettato”.
Così il ministro della P.A, Marianna Madia, in occasione della presentazione del primo pacchetto attuativo della riforma della P.A.
