CITTA’ DEL MESSICO – Almeno dodici persone sono morte e altre ventotto sono rimaste ferite, nella notte tra sabato e domenica, in un incidente stradale che ha coinvolto un bus nello stato di Durango, nel nord del Messico.
Lo ha annunciato la Protezione civile. “Finora, dodici persone sono morte nell’incidente occorso a un bus nella località di Mapimi. Le operazioni di salvataggio proseguono”, ha chiarito la Protezione civile su Twitter. Il bus è precipitato in un burrone di 45 metri di profondità, ha dichiarato Arturo Galindo Cabada, capo della Protezione civile di Durango.
