KABUL – Sono almeno 14 le persone uccise dall’autobomba esplosa a Lashkargah, capoluogo della provincia meridionale afghana di Helmand.
Lo riferisce Tolo Tv di Kabul. Secondo l’emittente obiettivo dell’attentato e’ stata una installazione della polizia. Dieci delle vittime sono poliziotti.
