MILANO – “Attendiamo rispettosamente la sentenza della Consulta che sperimao arrivi presto. Ma la di la’ di qualuque scelta della Consulta, noi siam pronti a votare il prima possibile con qualsiasi legge possibile”. Cosi’ Matteo Salvini, in conferenza stampa in via Bellerio, dopo l’annuncio di dimissioni da parte di Matteo Renzi.
