Immagine di Maurizio Di Zenzo
Da oggi su Prime Videola nuova stagione del comedy show di successo condotto da Michela Giraudcon cinque nuove celebrità “defunte”:Fedez, Alessandro Borghese, Simona Ventura, Giuseppe Cruciani e Asia Argento e con i comici Max Angioni, Martina Catuzzi, Stefano RaLa seconda stagione di Roast in Peace, il comedy show di successo con il più esilarante e spietato funerale guidato dall’officiante per eccellenza Michela Giraud, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da domani, 18 settembre, con 6 episodi.
Cinque nuove celebrità, cinque “defunti” d’eccezione sono pronti a farsi seppellire dalle risate: Fedez, Alessandro Borghese, Simona Ventura, Giuseppe Cruciani e Asia Argento. A “onorare” la loro memoria con ironia e sarcasmo saranno 4 spietati comici: le due new entry Max Angioni, Martina Catuzzi, il vincitore della passata stagione Stefano Rapone ed Eleazaro Rossi. Ad unirsi a loro nel ricordo di ogni defunto ci sarà anche un Inconsolabile speciale, una persona molto vicina in vita al Vip “roastato” che interverrà – a sorpresa – per un ultimo saluto! Chi sarà il più cattivo?
Roast in Peace è prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video.
La seconda stagione di Roast in Peace è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.pone
Roast in Peace seconda stagione – Trailer



