Teatri di Vita. Adesione a sciopero 3 ottobre pro Pal

ROMA – Teatri di Vita aderisce allo sciopero generale del 3 ottobre: al fianco della popolazione palestinese

Teatri di Vita annuncia la propria adesione convinta allo sciopero generale del 3 ottobre, unendosi alla mobilitazione internazionale a sostegno della popolazione palestinese.

In una giornata che vuole essere di lotta, di denuncia e di solidarietà concreta, tutte le attività del 3 ottobre saranno sospese. Non ci saranno né l’incontro previsto a Teatri di Vita Scalo, né la replica dello spettacolo “Salvami, mostro” a Napoli. Le nostre voci e i nostri corpi saranno invece parte del coro che chiede giustizia, libertà e fine dell’oppressione.

Aderire allo sciopero significa per noi ribadire che il teatro non è un luogo separato dal mondo, ma una pratica politica e civile che si schiera, prende posizione e partecipa alle lotte.

Il giorno successivo, sabato 4 ottobre alle ore 10:30, invitiamo tutt* a Roma, per un dialogo sul verde urbano e visitare il cantiere di Teatri di Vita Scalo: un luogo in costruzione, aperto e resistente, che vuole essere spazio di incontro, immaginazione e liberazione.

Teatri di Vita c’è. A fianco della Palestina. A fianco di chi lotta

Condividi sui social

Articoli correlati