San Lorenzo. Sequestro preventivo all’ex cinema Palazzo. Provvedimento sospeso

ROMA –  Questa mattina erano partite le operazioni di sequestro preventivo dell’ex cinema Palazzo in piazza Sanniti a San Lorenzo, occupato da mesi contro la trasformazione in casinò.

Agenti della polizia municipale stavano dando seguito all’operazione, quando il sequestro è stato mo momentaneamente sospeso. “Siamo contrari ai sigilli  – ha detto Simona Panzino, portavoce della difesa per la tutela del cinema Palazzo –  perchè non c’è garanzia che il casinò non venga fatto. Noi ci proproniamo di essere custodi giudiziari dell’immobile per evitare la speculazione. Siamo preoccupati per il futuro: qui il casinò non può e non deve essere fatto. Questa piazza è considerata  salotto storico dal piano regolatore”.
Secondo quanto si è appreso, quando la polizia municipale è arrivata per apporre i sigili, all’interno del teatro non c’era nessuno. Poco dopo si sono radunati nella piazza alcune decine di persone per manifestare il loro dissenso.

Condividi sui social

Articoli correlati