Mercoledì, 09 Novembre 2022 06:45

Università di Bologna. Aperte ancora per pochi giorni le iscrizioni al Master in materiali e prodotti polimerici per il biomedicale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Master in Materiali e prodotti polimerici per il settore biomedicale è promosso in maniera congiunta dall'Università di Bologna e dall'Università di Modena e Reggio Emilia. 

L’obiettivo del master è preparare figure e profili professionali che assecondino con forza le richieste emergenti provenienti dalle aziende della filiera biomedicale.

E’ rivolto in particolare a laureati in chimica, chimica farmaceutica, chimica industriale, ingegneria chimica, ingegneria dei materiali, biologia, biotecnologia, ingegneria biomedica, interessati a una carriera professionale all'interno delle aziende della filiera biomedicale e delle lavorazioni annesse.

Consulta qui elenco completo dei titoli e dei requisiti di accesso:  https://master.unibo.it/materiali-prodotti-biomedicale/it/didattica/programma

Sarà possibile iscriversi entro il 22 novembre 2022.

Per ulteriori informazioni collegati al sito ufficiale MATERIALI E PRODOTTI POLIMERICI PER IL SETTORE BIOMEDICALE — Master II livello (unibo.it)

https://master.unibo.it/materiali-prodotti-biomedicale/it

bianco.png