Tenta di stuprare l’amica. Arrestato

RAGUSA – Un bracciante agricolo tunisino di 30 anni, residente a Santa Croce Camerina, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. A denunciarlo la vittima, un’amica, trovata in casa dell’aggressore. Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna, il fidanzato e il loro amico tunisino, avevano deciso di incontrarsi in un locale a Scoglitti.

La serata trascorre serena. I tre si conoscono molto bene da qualche anno. Scherzano, bevono, parlano della loro terra lontana. È già notte. Il tunisino forse ha già in mente il suo piano ed invita la coppia a trascorrere la notte a casa sua.

I due fidanzati lo seguono presso la sua abitazione a Santa Croce Camerina. Poi convince il fidanzato a seguirlo in paese mentre la donna stanca va a dormire. Raggiunto il centro storico, con un pretesto fa in modo di lasciare a piedi il suo connazionale, per poi raggiungere con la sua vettura la sua abitazione dove immobilizza la vittima per i capelli e comincia a denudarla e palpeggiarla. La malcapitata riesce a divincolarsi e graffia al viso e al collo il suo aggressore che finalmente la lascia. Nel frattempo arriva il fidanzato e vengono allertati i carabinieri che arrestano il balordo.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe