Accoltellato in casa. Sospettata la moglie

SASSARI – È indagata per omicidio Maria Gavina Orrù, di 49 anni, moglie Mario Loi, di 54, il volontario dell’associazione di soccorso «Sant’Anna» di Sassari, ucciso da una coltellata nella sua casa nella borgata di Caniga ieri sera. La donna, mentre il marito giaceva in una pozza di sangue, ha chiesto aiuto a un passante che ha chiamato il 118.

Alla polizia, intervenuta sul posto, ha poi raccontato che il marito è inciampato mentre lei tagliava l’anguria cadendo sopra il coltello che lo ha trafitto.

Gli inquirenti vogliono però vederci chiaro e stanno raccogliendo testimonianze per far piena luce sull’accaduto. Secondo quanto si è appreso il pm che coordina le indagini disporrà l’autopsia sul corpo di Loi nel pomeriggio alle 16. Nel frattempo gli investigatori della squadra mobile, guidati dal dirigente Bibiana Pala, stanno raccogliendo diverse testimonianze per stabilire cosa sia realmente accaduto ieri sera nella casa alla periferia di Sassari. Di certo si sa che i due, soli nell’abitazione, hanno avuto una discussione. La polizia vuole capire di che tenore fosse per stabilire il quadro familiare nel quale è maturata la tragedia, per accertare se si sia trattato di un incidente o di un omicidio.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe