Concorso Letterario “Narrando” Terza edizione – anno 2011

NAPOLI – ALBUSedizioni bandisce la terza  edizione del concorso letterario NARRANDO , che ha come scopo la pubblicazione dell’opera prima classificata nell’omonima collana: Narrando. La prima  edizione è stata vinta da Mezzo pieno  di Raffaella Santulli, la seconda edizione da Al buio non parliamo delle stagioni di Maria Luisa Amodio.

Si può concorrere inviando un romanzo inedito e/o  una raccolta di racconti a tema libero della lunghezza massima di 75 cartelle dattiloscritte a 30 righe per 60 battute spazi inclusi.

Saranno premiati i primi 5 classificati:

1° classificato: targa, diploma, un libro ALBUS e pubblicazione dell’opera con regolare contratto di edizione. (senza nessun tipo di contributo economico da parte dell’autore/trice)
2° e 3° classificato: targa, un libro ALBUS e diploma .
4° e 5° classificato: medaglia e diploma.

•    L’editore si riserva il diritto di proporre un contratto di edizione anche ad altri, nel caso la giuria giudicasse altre opere degne di pubblicazione.
•    Le opere vanno inviate in formato cartaceo ( 2) copie, unitamente ad un breve curriculum letterario a: ALBUSedizioni “Concorso Letterario NARRANDO ”, Via Donadio 7, 80023 Caivano (Napoli), entro e non oltre il 10 MAGGIO 2011 (farà fede il timbro postale). Sulla prima pagina dell’opera specificare il titolo dell’opera e i dati dell’autore: nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono ed indirizzo e-mail. Gli elaborati non saranno restituiti.
•    Per spese di segreteria è richiesto un contributo di euro 15,00, da inserire in busta con gli elaborati o da versare sul conto postepay n. 4023 6004 4555 5370 intestato a Rita Esposito, allegare all’opera fotocopia dell’avvenuto versamento oppure confermare data e luogo del versamento tramite e-mail [email protected] unitamente al testo in concorso.
•    Il giudizio della giuria è insindacabile.
•    I vincitori saranno avvisati dalla casa editrice.
•    Notizie sul concorso saranno pubblicate sul sito www.albusedizioni.it e su riviste e giornali e siti letterari.
•    Per ulteriori informazioni telefonare al 339.2740860 oppure scrivere a [email protected]  
•    SCADENZA: 10 Maggio 2011

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe