Mick Jagger e la principessa Margaret. Una love story?

LONDRA  – E’ l’argomento del giorno negli ambienti snob londinesi l”ipotesi di una tresca tra Mick e la principessa Margaret d’Inghilterra. La love story, rilanciata da una biografia sul cantante dei Rolling Stones, sta scatenando i tabloid britannici.

Della presunta tresca riparla dopo anni di rumor mai confermati e mai smentiti la biografia appena uscita negli Usa (ma non ancora in Gb) scritta da Christopher Andersen, e che il Daily Mail sta pubblicando a puntate.
Uno snob e un finto alternativo con la passione per gli aristocratici. Questo sarebbe in realtà il vero dio del rock, al secolo Mick Jagger. L’amicizia tra la (trasgressiva) sorella di sua maestà  – scomparsa nel 2002 – e la star dei Rolling Stones è ben documentata. Quel che era sino ad oggi sfuggito (almeno ufficialmente) alla stampa britannica è però l’intensità di quella amicizia.
Margaret e Mick s’incontrarono per la prima volta alla festa di compleanno di Lady Victoria Ormsby-Gore, figlia dell’ex ambasciatore britannico negli USA. «Non appena la principessa posò gli occhi su di lui Jagger scatto in piedi e piantò in asso la sua fidanzata dell’epoca, Chrissie Shrimpton», scrive Anderson.  Per ora  non esiste una conferma assoluta su questa relazione, ma di certo lo sguardo incantato della principessa nella foto che li ritrae assieme nel 1976 è indicativo.

Condividi sui social

Articoli correlati