Defaillance. Il video ‘capolavoro’ di Naike Rivelli

ROMA – Defaillance, Defaillance. Chissà che cosa  non avrà funzionato o che cosa avrebbe dovuto funzionare nelle scene girate in questo capolavoro discografico di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti si deve essere messa in testa di voler calcare le stesse orme delle note cantanti d’Oltreoceano, come Rihanna o Miley Cyrus,  anche se, e nessuna si senta offesa, sono divise non solo dall’Oceano, ma anche da una ventina di anni, che non è cosa di poco conto.

Ma tornando a questo video clip strappacapelli. Il tutto si gira in una ipotetica stanza d’albergo dove la conturbante Naike, 40 anni il prossimo ottobre, se la gioca e se la spassa con un aitante e muscoloso ragazzotto, che trova una stanza aperta e si fionda come un adolescente arrapato. Intanto la donna delle pulizie spolvera, un po’ qua e un po’ la, un po’ su e un po’ giù. In questo albergo ci devono tenere molto alla pulizia. E non parliamo del cagnolino, che ha dovuto sorbirsi zitto, zitto tutte le scene facendo incazzare gli animalisti.

A far da sottofondo a un ipotetico amplesso castigato un ritornello davvero azzeccatissimo e a dir poco originale, come non si era mai sentito prima: “I am hot… make me hot… la la la la la… you can turn me on”. Insomma una poesia d’altri tempi. Peccato che perfino un bambino con garage band avrebbe potuto fare di meglio. Defaillance.

ECCO IL VIDEO CLICCA QUI

 

Condividi sui social

Articoli correlati