Ruby Rubacuori fa il ‘botto’. Essere la nipote di Mubarak conviene

ROMA – La conturbante e graffiante Karima el Mahroug, alias Ruby Rubacuori, non più minorenne e nipote di Mubarak, ma donna e per di più mamma fa il cosiddetto “botto”. Infatti, dopo gli scandali che l’hanno coinvolta cono l’ex premier Silvio Berlusconi si scopre che la rampante giovanotta delle notti arcoriane vive tra Messico e Emirati Arabi.

E che vita. Da quanto si vocifera sulla stampa gossip, Karima avrebbe fatto investimenti immobiliari per milioni di euro. A Playa del Carmen avrebbe investito, ma anche a Dubai. Tutti soldi suoi si dice abbia confidato ad uno dei tanti intermediari assetati di fare affari con la giovane marocchina.

Insomma tutto sudore della sua fronte. Certo ne è passato di acqua sotto i ponti da quando ancora minorenne veniva rilasciata dalla Questura di Milano, senza documenti, facendola passare per la nipote di Mubarak. A questo punto viene da chiedersi se non lo fosse veramente, perché l’ex presidente egiziano qualche soldo oltre ad averlo portato nelle casseforti svizzere se l’era messo sotto il materasso. Ad ogni modo bisogna  ammettere che nella vita per sistemarsi definitivamente ci voglia veramente tanta, ma tanta fortuna, pardon “culo”.

Condividi sui social

Articoli correlati