ROMA – Purple Brain è lieta di annunciare un evento unico che segna il ritorno a Roma di uno degli artisti più affascinanti e innovativi della scena elettronica internazionale: 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐓𝐨𝐳𝐳𝐢.
Venerdì 20 dicembre, dalle 24.0, Luigi Tozzi sarà al Circolo degli Illuminati di Roma, per il format 𝐓𝐄𝐂𝐇𝐍𝐄 che, ideato da Purple Brain vede la fusione della crew con 𝐌𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐫𝐧, una delle label più innovative del panorama elettronico europeo.
Luigi Tozzi, dopo anni di assenza torna a far vibrare la Capitale con il suo stile inconfondibile, fatto di atmosfere avvolgenti, composizioni ipnotiche e profondamente immersive, Il dj condurrà il pubblico in un viaggio sonoro unico, dove la musica diventa un sogno lucido in cui perdersi.
Oltre a Luigi Tozzi si alterneranno in consolle, Worg, di Lykos records, altro dj dalle sonorità mozzafiato e 𝐌𝐢𝐬𝐬𝐭𝐚ʞ𝐞, di Purple Brain, che con il suo set intenso aprirà la serata introducendo il pubblico nella quinta dimensione.
Una line up stellare per una notte indimenticabile, grazie anche alla collaborazione con il 𝐂𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐈𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐢, club storico a Roma e sempre attento e interessato ai progetti di ricerca e di alta qualità musicale.
Purple Brain
Presenta
Luigi Tozzi live a Roma
Circolo degli IlluminatiVenerdì 20.12.24 | 00.00 – 05.00via Libetta 1