Voleva difendere il figlio. Ucciso a calci e pugni da un gruppo di romeni

VENTIMIGLIA –  Walter Allavena, uomo di 53 anni è stato ucciso a calci e pugni da un gruppo di romeni per essere intervenuto a difesa del figlio ventenne che stava subendo un’aggressione.

Il tragico episodio è accaduto in località Torri a pochi chilometri da Ventimiglia. Secondo una prima ricostruzione il figlio della vittima era in compagnia con alcuni suoi amici quando ha avuto una discussione per futili motivi con un gruppo di giovani romeni , sfociata poi in una rissa . Quest’ultimi dopo l’accaduto si erano allontanati, ma successivamente  hanno seguito uno dei ragazzi che hanno raggiunto e iniziato a picchiare mentre si trovava a pochi metri dalla sua abitazione. Le urla hanno richiamato l’attenzione del padre che è sceso subito in strada per difendere il figlio. A quel punto il gruppo di romeni si è accanito contro l’uomo uccidendolo a calci e pugni.

Gli uomini della squadra mobile e quelli del commissariato di Ventimiglia stanno interrogando un gruppo di romeni, sospettati di essere gli autori del pestaggio mortale.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe