La zia fa prostituire la nipote di 16 anni. In manette anche 4 clienti

ENNA – Aveva messo in piedi un vero e proprio giro di affari, inducendo la nipote minorenne di appena 16 anni alla prostituzione. Il vergognoso episodio è accaduto a Enna ed è andato avanti per mesi, almeno  dal dicembre 2011 fino al giugno di quest’anno. Periodo in cui alcuni uomini avrebbero pagato la zia con lo scopo di ottenere dalla giovane una prestazione sessuale.

La Squadra mobile di Enna, nel corso di una operazione denominata ‘Pandemia, ha arrestato la zia , mentre  a quattro clienti sono stati inflitti gli arresti domiciliari. In tutto sono nove le persone arrestate nel giro della prostituzione minorile.
Da qualche tempo gli investigatori avevano notato che la donna, in orari in cui la ragazza avrebbe dovuto frequentare la scuola, accompagnava la giovane nei suoi numerosi spostamenti in città. Una serie di intercettazioni e pedinamenti hanno confermato che la donna, pare una zia della giovane, faceva prostituire la ragazza, in cambio di denaro, a casa dei ‘clientì, le cui abitazioni sono state perquisite. Le indagini proseguono per scoprire se ci siano altre persone coinvolte nel giro.

Condividi sui social

Articoli correlati