Ragazza di 16 anni trovata morta sul lago di Bracciano

ROMA – Il copro di una ragazza di appena 16 anni è stata trovata morta stamani da un passante sulla spiaggia del lago di Bracciano, per l’esattezza sul lungolago di Vigna di Valle, nei pressi di Anguillara Sabazia, paese vicino Roma nel quale risiedeva.

Secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un incidente legato alla ricorrenza di Halloween.   Anche se  le modalità sono ancora tutte da definire dagli investigatori che si occupano della vicenda.  In queste ore i Carabinieri stanno sentendo diverse persone, a cominciare dai familiari della ragazza, ed anche un giovane indicato come il fidanzato.

Il corpo privo di vita della ragazza è stato rinvenuto da un passante, era a ridosso della spiaggia (tanto è vero che sul cadavere ci sarebbe stata anche sabbia) e a poca distanza da un’area dove ci sono locali pubblici che però in questo periodo dell’anno sono solitamente chiusi. La vittima è stata identificata in poco tempo, appurando che si trattava di una 16enne del posto. Prima del ritrovamento del corpo, erano peraltro già attivate indagini perchè i genitori della ragazza ne avevano segnalato il mancato rientro a casa. Indiscrezioni dicono che sul corpo della vittima non ci sarebbero segni evidenti di lesioni, di violenza o di ferite in genere. Ancor più determinante si rivelerà quiindi l’esame autoptico al quale il corpo sarà sottoposto. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Civitavecchia, competente per zona.

Condividi sui social

Articoli correlati