Milano. Ucciso a calci e pugni per la droga

MILANO – Ammazzato a calci e pugni nel centro di Milano. E’ quanto successo la scorsa notte davanti a una sala bingo.

La vittima, un filippino di 34 anni. L’uomo, secondo le prime indagini dei carabinieri, che hanno bloccato tre suoi connazionali, sarebbe stato ammazzato  durante una lite per questioni di droga. Al fatto, avvenuto intorno all’una, avrebbero assistito diversi testimoni.

Secondo le prime informazioni, il filippino, Edison Antony Topacio, è stato ammazzato all’esterno della sala Bingo di viale Zara all’angolo con viale Marche, nella zona nord della città, una delle più grandi e frequentate. Al fatto hanno assistito diversi testimoni che sono stati molto utili per individuare i tre, arrestati, di cui al momento non si conoscono le generalità.
Secondo i primi accertamenti del Nucleo investigativo dei carabinieri di Milano, alla base del brutale omicidio vi sarebbe una lite per una piccola partita di stupefacenti, scoppiata intorno a mezzanotte. Il 118, quando è arrivato sul posto, ha trovato il filippino con evidenti segni di percosse, in arresto cardiaco. Trasportato in codice rosso al Fatebenefratelli, l’uomo è deceduto poco dopo. 

Condividi sui social

Articoli correlati