Donna trovata morta nella vasca da bagno. Muore anche la figlia di 18 mesi

PALERMO – Tragedia a Palermo, nel quartiere di Partanna Mondello. Una donna di 25 anni è stata trovata morta e la figlia di un anno e mezzo in gravissime condizioni nell’appartamento di via Dionisio.

A scoprirle il marito della donna. Si trovavano in camera, probabilmente dopo aver fatto un bagno. La piccola è stata rianimata da un medico che abita nel condominio. Poi la corsa nell’ospedale dei Bambini. Le condizioni della bimba, riferiscono la polizia e i sanitari, erano critiche. Inutili i prolungati tentativi di tenerla in vita da parte dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale. Nel pronto soccorso i medici hanno fatto il possibile, l’hanno
intubata, fino a quando, poco prima delle 22 la bimba è stata dichiarata morta. Ora sono in corso gli esami sul corpicino. 

C’è chi parla di suicidio, ma, secondo le stesse fonti della polizia ipotizzano quale cause un incidente domestico, forse una scossa elettrica e il successivo malore. I corpi non presentano segni di violenza. La procura ha aperto un’inchiesta.

 

Condividi sui social

Articoli correlati