Roma. Accoltellato dopo lite in discoteca. Morto ragazzo di 23 anni

ROMA – Un ragazzo di 23 anni originario di Ciampino ha perso la vita la scorsa notte a Roma dopo essere stato accoltellato a seguito di una lite iniziata all’interno di una discoteca in via Di Libetta, nel quartiere Ostiense.

Il giovane Alessandro Labozzetta è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Camillo dove è deceduto poco dopo il ricovero. I carabinieri si occupano delle indagini e stanno ascoltando gli amici della vittima per risalite all’autore dell’omicidio.

Secopndo la ricostruzione dei testimoni oculari il giovane aveva un credito  per alcune centinaia di pasticche di ecstasy non pagate al suo assassino. Quest’ultimo lo ha prima minacciato all’interno della discoteca Ametista dove stavano passando la serata e poi lo ha accoltellato nel parcheggio di via Libetta, a Testaccio, nel cuore della movida romana. Sarebbe proprio questo il motivo che ha scatenato la furia di Carlo Marcelli, il 22enne che  ha accoltellato a morte un coetaneo in strada, davanti agli occhi attoniti di molti giovani che ogni sera affollano le stradine piene di locali accanto a via Ostiense.

Alessandro Labozzetta“Dammi i soldi per quelle 200 pasticche”,  avrebbe urlato l’assassino prima di estrarre il coltello e colpire con due fendenti all’addome  Labozzetta.  Macelli è stato identificato e fermato in tarda mattinata. Portato in caserma, insieme con la fidanzata, è stato interrogato e poi arrestato con l’accusa di omicidio. La giovane che era con lui invece è stata rilasciata.

I funerali del giovane assassinato si terranno venerdì 1 marzo 2013 alle ore 12 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Campino.

Condividi sui social

Articoli correlati