Giovane cinese s’impicca su un albero a Fiumicino

FIUMICINO (ROMA) – Un uomo è stato trovato morto impiccato, questa mattina alle 7, in una strada di accesso alla zona dell’aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino.  Si tratta – secondo le prime informazioni – di un orientale, probabilmente di nazionalità cinese, dall’apparente età di poco più di trent’anni. 

L’uomo era impiccato ad un albero, a quanto si è appreso, con delle cinte. La zona è quella compresa tra via dell’Aeroporto angolo via Francesco da Pineto. Ad occuparsi delle indagini è la Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Fiumicino diretta da Antonio Del Greco.

Nel corso delle indagini è emerso che a compiere l’estremo gesto sarebbe stato un cittadino cinese, W.J, 42 anni. Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe dovuto partire ieri intorno alle 21 dallo scalo romano per Shangai con un volo della compagnia China Eastern. Il passeggero avrebbe disbrigato tutte le pratiche di check-in per l’accettazione sul volo, ma poi non si sarebbe presentato all’imbarco. Gli agenti della Polizia di frontiera che si stanno occupando delle indagini, diretti da Antonio Del Greco, gli hanno trovato indosso solamente il passaporto. Sembra che l’uomo risiedesse in Italia già da alcuni mesi.

Condividi sui social

Articoli correlati