Follia a Milano. Uomo prende a picconate i passanti. Un morto e due feriti

MILANO –  Mattina di follia per le strade di Milano, dove un ragazzo di circa 30 anni, che sostiene di essere originario del Ghana ha aggredito a colpi di piccone tre passanti uccidendone uno e ferendone due gravemente. Uno dei feriti è un ragazzo di 19 anni.

Le aggressioni sono iniziate in via Adratico attorno alle 6.30 di questa mattina. L’aggressore ha colpito un uomo di 64 anni alla testa ferendolo in maniera grave. Subito dopo è andato in piazza Belloveso dove si è scagliato contro un uomo di 40 anni colpendolo più volte alla testa. Quest’ultimo è morto a causa delle gravi ferite riportate. Subito dopo è andato in via Monte Rotondo dove ha colpito un ragazzo di 19 anni alla nuca e alla schiena ferendo anche lui in maniera grave. I passanti hanno tentato di fermarlo e hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti e l’hanno arrestato quando aveva in mano ancora il piccone. È stato portato in caserma per controlli.
L”extracomunitario di fronte ai militari non ha detto niente tranne di essere originario del Ghana. L’aggressore appena portato in caserma, continuava ad essere agitato e si rifiutava di farsi prendere le impronte. Atto questo necessario per effettuare controlli su eventuali reati a carico dell’uomo. Il fermato non aveva con sè documenti.

Condividi sui social

Articoli correlati