Agguato a Bari. Tre morti

BARI – È di un morto e due feriti, uno dei quali in condizioni disperate, il bilancio di un agguato, poco dopo le 12, in via Piemonte, nella ‘zona Cecilià di Modugno (Bari). La vittima, Vitantonio Fiore, di 22 anni, è deceduta sul colpo, mentre due persone che si trovavano con lui sono state travolte da una ‘valangà di proiettili.

La polizia sul un kalashnikov e una pistola. Dalle prime informazioni, i sicari sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. Secondo quanto si è appreso, la vittima sarebbe il figlio di un esponente di spicco della criminalità locale. Gli investigatori della squadra mobile escludono al momento che l’agguato sia riconducibile a una sparatoria avvenuta pochi giorni fa al rione San Girolamo di Bari dove la vittima designata scampò all’agguato perchè indossava un giubbotto antiproiettile.


Dopo alcune ore è morta anche la terza vittima dell’agguato. Infatti, dopo Vitantonio Fiore, figlio 22enne di un noto pregiudicato di Bari, detenuto per omicidio, hanno perso la vita anche Claudio Fanelli, 31 anni, e, da ultimo, Antonio Romito, 30 anni. È di tre morti, quindi, il bilancio dell’imboscata nella quale, secondo gli investigatori della squadra mobile di Bari, sono stati usati una pistola calibro 9 e un kalashnikov.

Condividi sui social

Articoli correlati